lunedì 18 aprile 2011

EX-TER-MI-NA-TE (dovete essere tutti distrutti)

Oggi apro una nuova rubrica, la rubrica n.1 perché è la prima che ho creato, e anche perché probabilmente sarà composta da 1 solo post.

La rubrica si chiamerà: rubrica n.1 "Ultimo della propria specie" in onore della serie televisiva Doctor Who.

Il protagonista di questa serie televisiva, iniziata negli anni '70 e tuttora alla sua non-ho-capito quale stagione, è un viaggiatore del (nel) tempo, un alieno della razza dei Signori del Tempo, ultimo della sua specie a viaggiare nel tempo... per molto altro... t...

La rubrica "Ultimo della propria specie" riguarda
ricerche su google che abbiano come soggetto una singola frase virgolettata, che dia un unico risultato.
Io dico cosa ho trovato, voi fate i vostri commenti, oppure voi suggerite una frase che virgolettata dia un unico risultato e poi me la comunicate.

In questa prima puntata della rubrica cercheremo la frase: "dovete essere tutti distrutti"

La cosa divertente è che se il sistema di indicizzazione di blogspot funziona... questa rubrica non ha senso.

(Qui abbiamo un'altra citazione, indiretta, tratta dal Doctor Who. EX-TER-MI-NA-TE. Scandisce una voce metallica proveniente da una grossa lattina con ridicoli braccini di metallo... gli sterminatori... i distruttori di mondi... i Dalek... il concetto è semplice, voi umani dovete essere tutti distrutti. EX-TER-MI-NA-TE).




Nessun commento:

Posta un commento