mercoledì 4 maggio 2011

Subscribam et non dico "Referenda"

Durante il concertone del primo Maggio (rituale come l'abete a natale e la coca al sabato) c'e' stato un gran bello sfogo di Sinistrosismo Adolescenziale... e fino a qui tutto bene... i soliti Freak in braghe rosse, come lo sono stato, senza tra l'altro pentirmene, anche io (e lo rifarei a 16 anni).

Ma prima di salire sul palco i Freak Firmano. Firmare significa non poter neanche nominare alcuni nomi di persone e di cose o avvenimenti che riguardano la sfera politica... che il potere non voglia non si move foglia.

...se questo non è fascismo...

Cosa aspettiamo accada? Che ci sparino? Non avverrà mai, sono diventati raffinati (ma sempre porci sono).
I freak milionari sinistri Firmano una liberatoria come se il concerto del primo Maggio fosse "naturalmente" uno spettacolo televisivo... firmano, aderiscono e incassano.
Firmano per non parlare della giornata di Referendum abrogativi il 12 e 13 Giugno.
Referendum su temi importantissimi e vitali per la nostra società, a cui dedicherò un post a breve.

Si evince che il concerto del primo Maggio non è più un concerto, un'aggregazione di persone per festeggiare, uno spettacolo di piazza.

... è uno spettacolo televisivo per un popolo televisivo manovrato dalla politica...

Come tutti gli spettacoli televisivi serve ad incassare i soldi dagli stacchi pubblicitari... se non è questa dittatura dell'informazione, cosa è dittatura dell'informazione? Aspettate forse che vi piazzino una telecamera in casa?


Nessun commento:

Posta un commento