giovedì 5 aprile 2012

Tutto al Nord

Cari sostenitori della Lega. Non amo gioire sulle disgrazie altrui, soprattutto quando queste avvengono in momenti di grande difficoltà generali.
Non si danza per la morte di un uomo nostro nemico mentre l'inferno stesso sta risalendo dai pozzi.
Siamo in un luogo della storia dove il sistema capitalistico compie passi da gigante nell'elaborazione di una nuova spaventosa tirannia. Sempre più raffinata la macchina che ci rende schiavi oltre all'uso della forza ha la straordinaria potenza della propaganda di massa... esercitata in vario modo dagli eletti del pensiero unico.
Non gioisco perché il volgare Bossi, l'irritante Bossi, l'impreparato Bossi (figlio), l'Ipocrita Bossi (padre) ha dovuto lasciare la sua posizione di potere... solo mi piacerebbe che questo avvenimento sia un'altra picconata contro il muro di ottusità che vuole dividere i popoli in stati, razze, e colori.
Tutto questo solo per dirvi che un movimento come la Lega non è, e mai sarà la risposta alla crisi di questo tempo (non parlo di certo di quella economica), la risposta sta solo nell'unione dei popoli e delle culture. Non esiste un pensiero positivo che vada d'accordo con la divisione o la segregazione del diverso. La risposta sta solo nell'unione e nella coesione di classe, non di genere, geografica, o culturale.

Nessun commento:

Posta un commento