venerdì 15 aprile 2011

Falloforia Berlusconiana


Ho appena scoperto che Silvio Berlusconi ed Emilio Fede sono tra gli ultimi custodi del culto del Dio Priapo. Durante i loro festini pare che una statua di questa antica divinità venisse "oscenamente" adulata da baci e sfregamenti a lui diretti da giovani e giovanissime prostitute convenute.

Chissà se il Cardinal Bagnasco o il suo mandante (l'eminente General Panzer Division Ratzingher) verranno mai invitati in segno di pace, e buona convivenza tra i relativi culti, a celebrare il rito del "osclum infamae" prima della ratifica dei trattati commerciali tra i rispettivi stati.

La torma di giovani cattolici che inneggiano a Berlusconi come Baluardo della Famiglia quando la mattina fanno il bidet pensano forse: meglio farlo bene, potrei essere richiamato al dovere...?

Tra la riscoperta del culto di Priapo e la ricostruzione del rito del Bunga Bunga sto seriamente riscoprendo un presidente del consiglio attento agli argomenti della ricerca antropologica... mai sottovalutare i miliardari rifatti.

2 commenti:

  1. In effetti ha schockato anche a me tale sfoggio di cultura classica da parte del presidente del consiglio. Nell'organizzare un'orgia Fassino, giusto per fare un esempio, sarebbe stato molto più frivolo.

    I dettagli sono importanti.

    RispondiElimina
  2. Avrebbe forse optato per qualche rito più moderato.

    RispondiElimina