mercoledì 18 maggio 2011

Intervista all’Omino Invisibile.


Salve
Salve

Si presenti
Io sono l’omino invisibile, partorito dalla follia omicida del governo americano, in particolare dai dotti biliari dei petrolieri e dei produttori di armi.

Quale è il suo mestiere?
L’ho già detto… faccio l’omino invisibile…

…si spieghi meglio, quali sono le sue funzioni?
Beh cambiano da periodo a periodo, fino a qualche anno fa sono stato la prova vivente del possesso da parte di Saddam di armi di distruzione di massa, poi ho dimostrato la colpevolezza di Osama Bin Laden di tutti i mali del mondo, ma può darsi che entro poco mi spostino in Iran.

Quindi lei dice di poter dimostrare quanto asserito?
Faccio questo di mestiere... vuole che non sappia fare quello per cui sono stato creato? Guardi che dietro di me c’è una storia di omini invisibili lunga un miglio, sono capacissimo di dimostrare la colpevolezza di Saddam in qualsiasi momento... o di creare motivi tutt'altro che futili per scatenare una guerra contro il Turkmenistan.

Può dimostrarci quindi che Osama è la causa di tutti i mali?
Certo!

Allora lo faccia
Ecco… vede?

No…
Guardi meglio… la vede ora?

Continuo a non vedere niente...
No? Beh non è colpa mia se non riuscite a vedere queste chiarissime prove invisibili, io ci ho provato, la colpa non è mia.

Basta parlare del suo lavoro, parliamo di lei, sta ancora insieme alla donnina invisibile?
Non me ne parli, abbiamo appena litigato è… (voce tremante)è ha detto che non vuole più vedermi!

Dai non faccia così, è una frase che si dice spesso, vedrai che passerà!
…non credo…

Nessun commento:

Posta un commento