lunedì 9 maggio 2011

La Disciplina dell'Orrore

La disciplina dell'orrore è il mio punto di vista. Per portare a termine certi obiettivi (fra cui la ricerca della felicità-alternata) devi chiudere gli occhi e concentrarti, riaprirli solo per vedere ciò che ti serve.

Il mondo che mi sta intorno mi mette nausea, non ci posso fare niente, e mentre lo dico ascolto il primo disco dei Carpatian Forest, che non aiuta per niente nel cercare di ammorbidire la mia visione del mondo.

...devo fare finta che certe cose non esistano...

Cancellare tutto ciò che mi offende, mettere a posto la stanza (sbarazzarmi di quella centinaia di ombrelli colorati, e della balaustra raccolta sulla spiaggia l'altro ieri, scheda elettorale, dischi che non ascolterò più).

Selezionare meticolosamente ciò che dovrà seguirci nella tomba: mazza da baseball chiodata, soldi, e un pacchetto di camel senza filtro... almeno da morto potrò riprendere a fumare?

...e che cazzo!

Nessun commento:

Posta un commento