mercoledì 13 maggio 2009

Io sono il Generale Jean (Cappuccetto Gladio)

La mia vera identità è presto svelata, sono noto al mondo come Generale Jean. Ieri sono stato negli studi di La7 a registrare una puntata di Omnibus Life sull'immigrazione e la razza. Ho esposto le mie teorie sulla "piramidalizzazione della società", secondo cui gli immigrati servono al nostro paese, difatti, allargano la base della piramide immettendo nuovi schiavi nella società. Questo perché la qualità degli immigrati e di 2/3 inferiore a quella degli italiani, che non significa un cazzo, ma è un buon indicatore del nostro razzismo. Successivamente ho qualificato in una scala di valori anche i tratti somatici delle razze, ed io appartengo ad un modello di perfezione. Di sotto Cossiga mi aspettava in una camionetta blindata con il suo cappuccio a punta pronto ad intervenire. Lui sta sempre in giro con il suo cappuccio, che non si sa mai; a dire il vero è troppo sovra eccitato ultimamente, da quando abbiamo pensato di proporre il Raduno Nazionale delle Società Segrete per il 2010. Nota: ricordarsi di farlo fuori.

Nessun commento:

Posta un commento